Checco Zalone ha mandato a quel paese Adriano Celentano. Figuraccia per il comico di Quo Vado?

0
228
Checco Zalone ha mandato a quel paese Adriano Celentano. Figuraccia per il comico di Quo Vado
Adriano Celentano chiama Checco Zalone per fargli i complimenti per 'Quo vado?'. Il comico non lo riconosce e fa una gaffe.

Adriano Celentano chiama Checco Zalone per fargli i complimenti per ‘Quo vado?’. Il comico non lo riconosce e fa una gaffe.

Dopo il grandissimo successo per ‘Quo Vado?’, Adriano Celentano ha telefonato a Checco Zalone per porgli i suoi complimenti, ma il molleggiato ha ricevuto una sorpresa da parte del comico. E’ partito tutto così: a pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del suo film ‘Quo Vado?’, appunto, programmato per l’1 gennaio 2016, Checco Zalone e aveva postato un video sulla sua pagina ufficiale Facebook, nel quale svelava in anteprima il testo di La prima Repubblica, brano della colonna sonora del lungometraggio.

Checco Zalone ha intonato il brano, omaggiando proprio Adriano Celentano, infatti, ha interpretato il pezzo, imitando la voce del cantante milanese. Proprio il Molleggiato ha voluto fare i complimenti a Checco Zalone per il successo di ‘Quo Vado?’, che il giorno d’uscita ha incassato al botteghino ben 7 milioni di euro.

Adriano Celentano ha telefonato al comico che ha fatto una grandissima gaffe. Lo stesso Checco Zalone , in un’intervista sul settimanale Oggi, ha raccontato di non aver riconosciuto Adriano Celentano e di averlo mandato a ‘quel paese’: “Pensavo fosse un mio amico che mi faceva uno scherzo e l’ho mandato affanc…Quando mi sono reso conto che era davvero lui… che figura di m… E poi proprio col mio mito di sempre. Da ragazzino cantavo le sue canzoni davanti allo specchio e provavo le sue mosse. Lo amo”.