Oroscopo del mese di Settembre 2015 , Ariete Toro Gemelli Cancro, segno per segno

0
317
L'oroscopo del mese di Settembre 2015
L'oroscopo del mese di Settembre 2015

L’oroscopo del mese di Settembre 2015  sarà caratterizzato da alti e bassi per tutti i segni , in particolare per il segno dell’Ariete si prevvede Positività grazie alla buona combinazione delle stelle. Per il Toro sarà il mese delle controversie .Invece per il segno del Gemelli sarà un mese dove l’amore trionferà. Il Cancro sarà pieno di vitalità ma non sarà il mese giusto per l’amore.

Se vuoi leggere oroscopo del mese di Settembre per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione clicca Qui

Se vuoi leggere l’oroscopo del mese di Settembre 2015 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci clicca Qui.

Oroscopo mese settembre 2015 Ariete: Positività

L’oroscopo di settembre per il segno dell’ariete sarà molto particolare perche ci saranno combinazioni di stelle che influenzeranno direttamente sul segno e sarannno Forti e Positivi. Gli aspetti della vita lavorativa invece non saranno molto positivi specie per chi lavora con i pesi. Il vostro lavoro andrà meglio nel mese di Dicembre 2015. L’amore sta andando nella direzione giusta. Siete romantici ma con il vostro parnner dovete essere di piu. Iniziate a fare cose che non fatte molto spesso, frequentare teatri, cinema etc. Siete felici.

Oroscopo mese Settembre 2015 Toro: Controversie

Il segno del Toro , segno di Terra, avrà situazioni controversie durante il mese di Settembre 2015. Tanti pianeti influenzeranno positivamente sul segno e dall’altra parte non riuscirano ad avere esito positivo le situazioni più importanti della loro vita. Se siete dipendenti tutto filerà liscio e se avete la vostra azienda dedicatevi ai problemi più urgenti in base all’ordine di arrivo. Il rapporto sentimentale per il Toro questo mese sarà stabile con qualche punta più alta. Siete abbastanza forti da questo lato e a differenza dei altri segni non siete propensi a tradire. Se appartenete a quel gruppo di persone che hanno l’amante cercate di non contraddire perchè potrebbero nascere dei grossi disguidi.

Oroscopo mese Settembre 2015 Gemelli: Amore

Mese abbastanza difficile per il segno dei Gemelli perche i pianeti si mettono uno contro l’altro creando delle situazioni difficili da gestire. Il Mercurio protteggerà l’influenza negativa che Giove vuole avere sul vostro segno. Anche le relazioni personali questo mese non saranno delle migliori. Per coloro che gestiscono un’attivita lavorativa è il momento buono per ripartire investendo un po di più. Chi è alla ricarca di lavoro riceverà qualche offerta ma soltanto chi è umile otterrà il posto del lavoro. Per chi è in coppia, Venere farà il modo che Settembre sia uno dei mesi migliori per l’amore. Per chi vive una doppia storia avrà problemi a raccontare bugie e daranno abbastanza nell’occhio.  I rapporti di amicizia saranno ottimi.

Oroscopo mese Settembre 2015 Cancro: Vitalità

Il cancro segno dell’acqua il mese di Settembre 2015 sarà sotto la protezione di Giove e saranno pieni di vitalità anche se la Luna cercherà in tutti i modi a rovinare il vostro umore. Sul lavoro dovete essere decisi a dare il meglio anche perche è un periodo un po difficile per voi. I problemi si cerca di risolvere appena nati e non a lungo andare. Sfera dei sentimenti per il cancro che è sposato non avrà particolari problemi. Per chi non è sposato sarà un mese difficile con tante brutte situazioni da superare. Chi è alla ricerca dell’amore duraturo questo non è il mese giusto.