Oroscopo del giorno 3 agosto 2015, Toro ottima giornata per smettere di fumare

0
255
3 agosto 2015 oroscopo oggi
3 agosto 2015 oroscopo oggi

 

3 agosto 2015 oroscopo oggi
3 agosto 2015 oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 4 agosto 2015 sarà disponibile a breve , vi invitiamo a leggere le previsioni dell’oroscopo di oggi 3 agosto , il lunedi che di solito è un po pesante dopo un weekend passato in famiglia o in compagnia di amici.

Oroscopo del giorno 3 agosto 2015, Toro per il Toro prevede una possibile tentativo a smettere di fumare.

Ariete: Oggi cerca di non prendere troppe responsabilità nell’attività lavorativa. Non sarai ben visto dai tuoi colleghi che cercano di metterti i bastoni tra le ruote. Non spreccare soldi già da oggi, la settimana e il mese di Agosto sono lunghi.

Toro: Grande giornata per il segno del Toro. Se sei fumatori oggi puoi cercare di smettere di fumare. In generale passerai una bella giornata. Interessanti novità per le tue finanze.

Gemelli: Se non lavori o sei in pensione passa la giornata al fresco visitando musei e mostre. L’arte è sempre stata la tua passione. I single saranno fortunati a fare nuove conoscenze. Se siete impegnati, il partner vi farà passare dei momenti bellissimi.

Cancro: Se non ti senti bene dalla prima mattina cerca di riposare e prenditi cura di te stesso. Le stelle ti consigliano di passare una giornata in pieno relax.

 

Leone: Inizia una settimana un po pesante per voi ma vedrai che dalla prossima settimana sarai il segno più fortunato e con tantissime novità sia dal lavoro che nella vita sentimentale.

Vergine: Siete molto abili nel vostro lavoro, cosa che da fastidio a qualche collega. Non dovete esprimere le vostre idee e progetti davanti a tutti. Al momento opportuno parlate con i vostri superiori.

Bilancia: Nuove idee di business in arrivo , elaborate in piena tranquillità e se volete investire per il vostro futuro è meglio chiedere consigli anche ai vostri famigliari. Nessuno più di loro vuole il tuo bene.

Scorpione: Giornata piena di sorprese oggi lunedi 3 agosto . Gli amici vi faranno un bel regalo , una cosa che voi desiderate da tanto. Non ti vergognare ad esprimere le tue emozioni.

Sagittario: Cambiamenti importanti nella vita personale e lavorativa. Sei un pò preoccupato ma grazie ai tuoi cari lascerai tutto alle spalle e andrai avanti.

Capricorno: Hai bisogno di riposare e lo sai meglio di tutti. Non nascondere la tua stanchezza giornaliera come fai sempre , sei bravo a non fare preoccupare i famigliari però prenditi cura di te.

Acquario:Prendete la giornata con calma dalla mattina fino alla sera. Correre a fare commissioni ed essere stressati non fa bene alla vostra salute. La serata sarà bella grazie alla compagnia di un amico/a.

Pesci:Giornata di importanti cambiamenti per voi. per i songle possibilità di nuovi incontri. Per chi è impegnato avrà una tentazione a tradire il partner ma durerà pochi secondi se siete uno/a che ci tiene all’amore.