Oroscopo del giorno di oggi San Valentino, domenica 14 febbraio 2015, auguri a tutti gli innamorati

0
455
Oroscopo del giorno di oggi ( di domani), domenica 14 febbraio 2015, San Valentino
Oroscopo del giorno di oggi ( di domani), domenica 14 febbraio 2015, San Valentino

La redazione di Droppergen.net augura a tutti gli innamorati Buon San Valentino e ai single di trovare al più presto l’anima gemella, ecco a voi Oroscopo di oggi 14 Febbraio 2016, giorno da dedicare al relax e ai progetti del futuro.  Oroscopo di San Valentino, di domani 14 febbraio 2016 , tanto amore e relax in questa festa degli innamorati per quasi tutti i segni e buone novità in arrivo per i single che sono alla ricerca dell’amore. I segni migliori dell’oroscopo di oggi 14 febbraio sono Vergine, Cancro e Gemelli. Un po di litigi per Ariete e fortuna sul campo economico per Capricorno e Acquario. Ecco le previsioni di oggi segno per segno.

Ariete: oggi 14 febbraio non ti senti tanto in forma e tutto si rifletterà nel rapporto di coppia, un litigio innevitabile con il partner che in serata si spegne .

Toro: la Luna che transita nel segno vi protegge dalle energie negative e vi farà passare una giornata bellissima con la tua dolce metà. Se non sei riuscita a fare il regalo al partner non ti preoccupare. Capirà.

Gemelli: i single avranno un incontro piacevole in mattinata, da questo incontro potrebbe nascere una relazione di amicizia che in futuro potrebbe rivelarsi molto importante per te.

Cancro: oroscopo di oggi 14 febbraio prevede per te serenità e una giornata fantastica con il tuo amore, non mancherà anche una proposta ti lavoro che ti farà felice .

Leone: sei stata poco fortunata negli ultimi giorni ma da oggi 14 febbraio 2016 qualcosa cambierà, se hai difficoltà economiche forse da lunedi 15 febbraio 2016 una persona che non avresti pensato mai ti potesse aiutare ti farà cambiare il futuro.

Vergine: successo in amore oggi che è anche la festa degli innamorati, San Valentino , il tuo partner si sentirà molto felice ad averti e la serata si prospetta molto bollente sotto le lenzuola.

Bilancia: se oggi lavori qualcosa di spiacevole accadrà, un litigio con il tuo capo o un cliente, fai attenzione alle parole di troppo che potrebbero mettere al rischio il tuo futuro lavorativo.

Scorpione: il rapporto di coppia oggi avrà una rinascita, eravate diventato monotoni e meno male che da oggi qualcosa cambia in voi. Cerca di passare piu tempo con il partner.

Sagittario: l’oroscopo del giorno di oggi 14 febbraio 2016, un ritorno di vecchia fiamma in giornata, se non te ne importa nulla non rispondere neanche al telefono cosi eviti discussioni.

Capricorno: oggi 14 febbraio è la festa degli innamorati ed è giusto che lo passi accanto al partner e in piu una grande fortuna sul campo economico in arrivo.

Acquario: i problemi economici sembra che stano per finire in quanto oggi grazie alle tue splendide idee si metterà in moto un progetto che stai cercando di realizzare da un po di tempo.

Pesci: oroscopo di domani 14 febbraio prevede per te che sei single un incontro in serata grazie ai tuoi amici che ti hanno invitato ad uscire. Se sei in coppia passerai una serata indimenticabile.