Oroscopo del giorno mercoledì 6 luglio 2016, giornata speciale per Cancro, Bilancia e Acquario

0
530

 

Torna il nostro appuntamento con l’oroscopo del giorno: oggi mercoledì 6 luglio 2016 sarà una giornata speciale per i nati sotto il segno del Cancro, della Bilancia e dell’Acquario, mentre l’Ariete vivrà una giornata grigia sotto il punto di vista sentimentale

OROSCOPO-Cosa dice l’oroscopo di oggi mercoledì 6 luglio 2016? Innanzitutto ci saranno buone notizie per quattro segni, ovvero il Cancro, l’Acquario, la Bilancia e il Leone, che vivranno una giornata speciale e ricca di successi sia nel lavoro sia in amore.

L’Acquario sarà il segno più fortunato di questo quartetto, perché protetto dalla triade Luna-Sole-Venere, non avrà alcun inconveniente di nessun tipo, anzi, è possibile che durante la giornata troverà una persona che gli farà battere il cuore o, se vive in coppia, ci sarà un’ottima intesa con il partner.

Oroscopo del giorno mercoledì 6 luglio 2016

Ariete: giornata grigia sotto il punto di vista sentimentale. Non aspettate che l’amore venga a cercarvi, perché non lo farà, ma se lo desiderate, non abbiate paura a buttarvi nella mischia e a scegliere la persona che più vi piace!

Toro: giornata difficile, ma solo in apparenza. Una volta trovata la carica giusta, risolverete tutti i problemi che si presenteranno. Ottimo il pomeriggio.

Gemelli: se siete in coppia, oggi i battibecchi con il partner potrebbero estenuarvi e durare fino a sera. Qualcuno tenterà di distogliere la vostra attenzione da qualcosa di molto interessante.

Cancro: ottime novità in campo affettivo e amoroso. Oggi datevi una mossa se non volete rimanere single, c’è tempo domani per concentrarsi sulle cose più pratiche!

Leone: tanta voglia di affrontare più cose, ma occhio ai soliti problemi causati da un comportamento poco ortodosso. Evitate i litigi e le risse.

Vergine: buone notizie per l’amore e per la salute. Cercate di dare retta a chi sta cercando di aprirvi gli occhi su una questione importante.

Bilancia: gustatevi appieno la giornata e non pensate a nulla. Anteponete la famiglia agli interessi personali.

Scorpione: buon momento per il settore lavorativo. Una novità porterà una ventata di aria fresca nel vostro team.

Sagittario: una persona vi porterà qualcosa di nuovo e un invito: appuntamento romantico in vista?

Capricorno: un amico cercherà di condurvi verso qualcosa di interessante, quindi bando ai timori e ascoltatelo. Ponderate ogni scelta con cura.

Acquario:grazie alla triade Sole-Luna-Venere sarete protetti in qualsiasi campo. Difficile trovare qualcosa che andrà storto questo mercoledì.

Pesci: attenti a non farvi mettere con le spalle al muro. Chiunque lo farà, è perché vuole perdervi. Rifletteteci un po’ su e prendete la decisione giusta per voi.