Oroscopo anno 2016 : amore, lavoro, salute

0
375

Previsioni zodiacali per Oroscopo dell’anno 2016, oroscopo annuale 2016 segno per segno, sei fortunato in amore e nella vita quotidiana?

Auguriamo ai nostri lettori Buon Natale e Buon Anno nuovo 2016, sperando che l’oroscopo dell’anno 2016 sia fortunato e migliore dell’anno 2015, che porti in voi e nelle vostre famiglie felicità e speranze per un futuro migliore in questo anno nuovo 2016. Ma vediamo in dettaglio segno per segno che cosa prevede Oroscopo anno 2016.

Oroscopo Ariete: il 2016 sarà per voi l’anno delle conferme. Anche se, almeno nei primi mesi dell’anno, non noterete esaltati novità in amore, state certi che a partire dalla primavera tornerete a godere di un nuovo e ritrovato entusiasmo. Consolidate le coppie di lunga data, i single avranno occasione di rifarsi del tempo perduto verso il periodo estivo grazie a nuovi ed appassionanti incontri. A lavoro i sacrifici fatti durante l’anno scorso daranno finalmente i loro frutti e sarete in grado di godere di nuova linfa agli occhi del capo e dei colleghi. E’ probabile che decidiate di investire per progetti nuovi e scenari inediti, che potrebbero comportare anche il trasferimento in un’altra città. La concentrazione a lavoro, seppur positiva, metterà a dura prova il vostro stress, e la vostra salute potrebbe rimetterci. Sta a voi, quindi, prendersi cura del vostro corpo favorendo lunghe passeggiate e anche sedute di meditazione per sbollire eventuali impegni da gestire in tempi brevi.

Oroscopo Toro: una serie di coincidenze vi faranno sentire particolarmente fortunati in amore. Il 2016 riserva grandi sorprese, sia che siate già in coppia, sia che siate single. Il vostro partner potrebbe addirittura pensare ad una proposta di convivenza, mentre per i single c’è l’ampia possibilità di trovare l’amore in primavera. Per quanto riguarda il lavoro, non aspettate che siano gli altri a dirigervi. Avete entusiasmo e passione da vendere e brillerete anche agli occhi di chi non hai dimostrato particolare stima. Dedicate con tutta sicurezza ad investimenti. La salute è al top grazie alla vostra passione per lo sport. Anche se nei mesi invernali potreste farvi prendere dalla noia e dalla pigrizia, dalla primavera in poi tornerete in esercizio, per una prova costume da urlo!

Oroscopo Gemelli: l’oroscopo dell’anno 2016 è tutto dalla vostra parte in materia di amore. Nei primi mesi dell’anno le preoccupazioni che credevate cruciali per il vostro rapporto si trasformeranno in lontani ricordi sfocati. Grazie ad una buona dose di coraggio e di perseveranza, riuscirete a superare brillantemente ogni dubbio e prova d’amore. Il lavoro è la vostra preoccupazione maggiore. Nonostante non vi siano problemi particolarmente pressanti in tale ambito, siete sempre alla ricerca della perfezione, e di certo non accettato un ‘no’ come risposta. Mantenete la calma e non dedicatevi ad attività di cui non siate completamente certi. Dovete prendervi cura della vostra salute come non avete fatto lo scorso anno. Vi siete un po’ lasciati andare, ma saprete trarre un buon esempio da vecchie esperienze, in modo da poter trattare meglio il vostro corpo, dedicandovi anche ad attività sportive mai praticate.

Oroscopo Cancro: le Stelle sono dalla vostra parte per quanto riguarda l’amore, per cui non avete paura di osare. Vi ritroverete a porvi diverse domande e sarete fortemente attratti da una persona che avete sempre conosciuto e apprezzato per altre ragioni. Il lavoro prosegue molto bene, tanto da spingervi ad andare oltre i canoni prefissati della vostra attività standard. Imboccate pure nuove strade, anche se queste potrebbero richiedere investimenti apparentemente notevoli. Non ve ne pentirete. Non fatevi, però, risucchiare completamente dallo stress lavorativo, se volete salvaguardare la vostra salute. In inverno dovete usare molta cautela a causa delle temperature rigide, preferite giornate casalinghe al calduccio del vostro divano piuttosto che uscite al freddo e sotto la pioggia.

Oroscopo Leone: vi riscatterete dai vecchi problemi in amore grazie ad una congiunzione astrale tutta nuova nel 2016. Desiderio e romanticismo a tutta forza, sia per le coppie, sia per i single. Ve la cavate alla grande scacciando i demoni del passato, e agli occhi del vostro partner sarete irresistibili in seguito ad una ritrovata fiducia e sicurezza in voi stessi. A lavoro siate scaltri e tutto andrà bene. Soprattutto nella prima parte dell’anno sono particolarmente favorite le transazioni commerciali che pensavate un tempo rischiose. Sicuri profitti a partire dalla primavera. Non siete avvezzi ai cibi pesanti, ma non cadete in tentazione o la vostra salute correrà fastidiosi rischi. A cavallo tra la primavera e l’estate tornerà la voglia di correre e di praticare sport, ma non lasciatevi scoraggiare se i risultati non saranno immediatamente visibili. Anche per quanto riguarda l’esercizio fisico, occorre pazienza e costanza.

Oroscopo Vergine: un anno non propriamente rose e fiori il 2016 per i nati sotto il segno della Vergine. In amore soffrite ancora a causa di vecchi rancori, e sia voi che il vostro partner siete abbastanza testardi nello scendere a compromessi. Discuterete sulla piega che sta prendendo il vostro rapporto, e se aiutati dalla calma e dalla razionalità, in primavera si potrebbe iniziare a parlare di una tregua. Il lavoro prosegue discretamente, anche se nella prima parte dell’anno, subito dopo le vacanze natalizie, sono possibili alcune perdite di denaro. Ricomincerete a risparmiare con ragionevolezza in vista del periodo estivo, quando le spese impreviste saranno finalmente terminate. Prendetevi cura di voi stessi, la salute potrebbe subire fasi altalenanti in seguito allo stress lavorativo. In estate preferite zone montuose al mare, in modo da evitare luoghi eccessivamente affollati e umidi. Se non avete mai praticato jogging di primo mattino, è arrivato il momento di provarci.
Per leggere gli altri sei segni oroscopo dell’anno 2016 Clicca QUI