Oroscopo di domani, 1 settembre 2015: Cancro vulnerabile, intrighi per i Pesci

0
238

Oroscopo Bilancia: siete spesso portati a crearvi dei problemi che in realtà non esistono. Certo non avete particolare fiducia in voi stessi, ma non per questo dovete pensare che dietro ogni sorta di aiuto vi possa essere un doppio gioco.

Oroscopo Scorpione: siate cauti nello scegliere amici e compagni di viaggio. Prestate attenzione ad eventuali intrighi, ma siete abbastanza saggi nell’evitare situazioni potenzialmente dannose. Le incertezze vi accompagnano fino a sera, ma vi preparate a periodi in cui sarete maggiormente energici, e tutto sarà solo un vago ricordo.

Oroscopo Sagittario: non è consigliabile siglare contratti o concludere adesso transazioni commerciali. L’oroscopo di domani, 1 settembre 2015, vi consiglia di dedicarvi al dialogo aperto con chiunque voglia chiarimenti. Così facendo, eviterete che qualcuno si rapporti a voi con viltà.

Oroscopo Capricorno: siate sempre accomodanti e disponibili durante la comunicazione con il prossimo. Mettete da parte per un attimo il vostro orgoglio e interagite maggiormente con il vostro partner, sarete in grado, così, di superare eventuali dispute.

Oroscopo Acquario: siete baciati dalla fortuna in Amore, per cui è molto probabile che le conoscenze di questo periodo possano essere particolarmente fruttuose. Siete in vena di confidenze, ma attenzione a scegliere la persona con la quale relazionarvi in modo più intimo.

Oroscopo Pesci: non è il momento migliore per approfondire conoscenze di persone per le quali siete poco fiduciosi. In particolare, evitate di divulgare confidenze e segreti, perchè è possibile che qualcuno possa manipolarvi a suo piacimento.
Clicca Qui per tornare alla prima pagina Oroscopo di domani per Ariete, Toro,Gemelli,Cancro,Leone,Vergine