Oroscopo del giorno oggi 2 settembre 2015, segno per segno

0
283

Oroscopo Bilancia: le Stelle sono dalla vostra parte, sarete baciati dalla fortuna in ogni campo. I nati sotto il segno della Bilancia risultano essere, talvolta, un po’ creduloni, non credete a tutto ciò che vi viene detto, e soprattutto valutate bene il mittente del messaggio.

Oroscopo Scorpione: evitate di essere troppo esigenti, sia nei vostri confronti, sia nei confronti di chi vi sta vicino. Siete perfezionisti, e la vostra attitudine a concludere ogni attività al meglio determina il vostro comportamento affidabile, ma dedicatevi anche a voi stessi.

Oroscopo Sagittario: siete sempre sensibili ai pareri altrui, ma ricordatevi che spesso le opinioni del prossimo lasciano il tempo che trovano. Spesso tendete ad essere leggermente egocentrici, per cui non dimenticatevi di guardare dentro voi stessi anche con un po’ di sana autocritica.

Oroscopo Capricorno: l’oroscopo di domani, 2 settembre 2015, vi consiglia di dedicarvi ad attività che state rimandando da tempo. Anche se i ritmi di lavoro vi sconvolgono, soprattutto in seguito al rientro estivo, non lasciate da parte impegni extralavorativi che risultano importanti.

Oroscopo Acquario: qualche problema all’interno della sfera familiare non riesce a rilassarvi. Una volta superato un ostacolo grazie a fortuite soluzioni, sedate il nervosismo e lo stress dedicandovi a jogging e gite in montagna.

Oroscopo Pesci: ottima giornata da dedicare alle riunioni di famiglia. Oggi sarete risolutivi e dimostrerete pazienza nello scendere a patti per questioni rimandate da tempo. In Amore ritrovate un po’ di calore e pace a seguito di giornate incerte.
Clicca Qui per tornare alla prima pagina Oroscopo di domani per Ariete, Toro,Gemelli,Cancro,Leone,Vergine