Oroscopo di domani, 31 agosto 2015: Cancro diplomatico, prudenza per Bilancia

0
266

Oroscopo Bilancia: l’oroscopo di domani, 31 agosto 2015, consiglia massima prudenza con il vostro partner. Attenti a non ferire i suoi sentimenti, vi possono essere complicazioni anche con amici e parenti. Basterebbe soltanto lasciare da parte l’istinto a prendere decisioni affrettate.

Oroscopo Scorpione: per tornare alla radice di un problema che non vi lascia riposare in questi giorni, dovrete pensare ad atteggiamenti ed episodi passati. Possibili dispute per quanto concerne la sfera familiare, liti che vi portano ad essere leggermente irritabili anche con il partner.

Oroscopo Sagittario: le Stelle sono dalla vostra parte, discreta fortuna su tutti i fronti. Sarete invogliati a fare nuove conoscenze, o a trascorrere la giornata in tranquillità con la persona che amate. Buon fiuto anche per quanto riguarda affari e transazioni commerciali.

Oroscopo Capricorno: giornata non adeguata per affrontare impegni difficili. È probabile che un amico o un parente vi possa aiutare, ma necessitate ancora di relax e riposo adeguato per farcela pienamente. Attenzione ai sogni di questo periodo, potrebbero rivelarsi profetici.

Oroscopo Acquario: giornata favorevole per i nati sotto il segno dell’Acquario. L’oroscopo di domani, 31 agosto 2015, vi consiglia di osare in ambito finanziario, dove avrete particolare fortuna. In amore, è questo il periodo adatto per dedicarvi a nuove conoscenze ed approfondire tali rapporti.

Oroscopo Pesci: tutto scorre per quanto concerne la vita amorosa. Una congiunzione astrale particolarmente favorevole renderà la vostra serata romantica e rilassante. A lavoro siete tornati alla carica, ma non dimenticate di dedicarvi anche all’attività sportiva.
Clicca Qui per tornare alla prima pagina Oroscopo di domani per Ariete, Toro,Gemelli,Cancro,Leone,Vergine