OROSCOPO / mese Settembre 2015, Leone Vergine Bilancia Scorpione

0
294
OROSCOPO / mese Settembre 2015, Leone Vergine Bilancia Scorpione
OROSCOPO / mese Settembre 2015, Leone Vergine Bilancia Scorpione

Droppergen.net offre in anticipo l’oroscopo del mese ed ecco a voi il secondo appuntamento con l’Oroscopo del mese di Settembre 2015 per i segni di Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Se vuoi leggere l’oroscopo mese Settembre 2015 per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro CLICCA QUI.

Se vuoi leggere l’oroscopo del mese Settembre 2015 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci clicca QUI.

Oroscopo Settembre 2015 Leone: Positivo

In generale il Leone sarà positivo per tutto il mese di Settembre 2015, un po di piu nella sfera emozionale. Questo Grazie al Sole che è il pianeta che governa il segno del Leone. Il sole si metterà anche contro il Mercurio il quale tende a mandarvi della negatività sulla vita lavorativa e grazie al Sole i vostri piani non andranno a fumo. Sviluppi positivi sui rapporti sentimentali e novità che non vi aspettate. Per chi è innamorato si consiglia di essere paziente con il partner e di sentire tutto ciò che ha da dire con molta attenzione. La salute sarà buona in generale.

Oroscopo Settembre 2015 Vergine: Finanza

Vergine sarà uno dei segno preferiti dall’oroscopo del mese di Settembre perche inizierà l’autunno nel migliore dei modi e sarà molto fortunato anche nella vita quotidiana. Il campo della finanza sarà dei migliori , quindi per chi ha un’attività importanti guadagni in arrivo, per chi è alla ricerca di un lavoro in arrivo qualche offerta. Fatte attenzione alle vostre amicizie strette specie a chi ha un carattere diverso dal vostro. Per quanto riguarda gli amici simili a voi non dovete fare gli egoisti ma cercate di dare una mano. . Per i Single forse può nascere qualche legame interessante e per quelli in coppia si parlerà gia di piani seri per il futuro. La salute in generale è buona, attenzione ai colpi d’aria.

Oroscopo Settembre 2015 Bilancia: Amore

Niente paura nei vostri rapporti sentimentali. Questo mese Venere rafforzerà i vostri legami amorosi e l’amore trionferà . Per chi è ancora single ci saranno buone possibilità di conoscere persone nuove e forse un incontro con un amico/a di vecchia data che vi accenderà dei desideri erotici.  Il lavoro questo mese andrà molto bene a parte qualche difficolta all’inizio mese ma è normale dopo le vacanze. Passata la prima settimana riprendete a pieno ritmo. La salute in generale sarà buona , ogni tanto la stanchezza della vita quotidiana si farà sentire ma cercate di riposare bene nei weekend e tutto filerà liscio.

Oroscopo Settembre 2015 Scorpione: Momenti difficili

Anche se voi come carattere siete abbastanza forti, questo mese avrete dei momenti un po difficili da superare. Purtroppo la Luna in alcune giornate vi metterà in difficoltà sul lavoro ma come sempre riuscirete a trovare soluzioni per superare questa negatività. Un tuo concorrente ci metterà il naso nei vostri affari per scoprire i vostri guadagni e fare lo stesso come voi. Se invece siete lavoratore dipendente tutto andrà bene. Per la sfera sentimentale si consiglia di dare piu attenzioni al vostro partner dando importanza anche alle piccole azioni quotidiane. Se non fatte così rischiate dei litigi per nulla. Per i single questo mese non si prevedono importanti novità a parte delle uscite divertenti con gli amici.