Ferrari, 94 milioni di utili al netto nel terzo trimestre del 2015

0
1545

Ferrari, celebre casa automobilistica italiana fondata dall’imprenditore, ingegnere e pilota automobilistico italiano Enzo Ferrari nell’ormai lontano 1947 a Maranello, comune italiano della provincia di Modena in Emilia Romagna, registra giorno dopo giorno un successo sempre più vasto ottenendo un grandissimo successo anche riguardo a quelle che sono le entrate economiche.

Nello specifico ecco che la celebre casa automobilistica Ferrari ha chiuso il terzo trimestre 2015 con un fatturato totale di 723 milioni di euro, risultato operativo di 141 milioni ed infine un utile netto pari a 94 milioni ovvero +62%. Inoltre va precisato che le vetture consegnate alla rete sono state ben 1.949 unità segnando così un aumento pari al 21%.

E nel frattempo proprio ieri, 28 ottobre 2015, è stata resa nota una notizia particolarmente entusiasmante per gli amanti del celebre Cavallino rampante e, per l’esattezza, è stato annunciato che il prossimo gennaio Ferrari arriverà proprio a Piazza Affari in double listing e sarà dunque quotata sia negli Usa che in Italia.