Andreas Muller lascia Amici 15 per un infortunio

0
580
Andreas Muller lascia Amici
Andreas Muller lascia Amici 15 per un infortunio

Il ballerino Andreas Muller è stato costretto a lasciare la scuola di Amici e la causa sarebbe un infortunio al braccio, capitato in un momento sbagliato della sua vita e carriera. Il ragazzo era già stato scelto dalla Squadra Blu, capitanata dalla coppia Nek e J-Ax, ma, ora, ha visto i suoi sogni andare in frantumi, costretto a dire addio al serale e tornarsene a casa.

La sfortuna di Andreas Muller, riuscito a passare le selezioni dopo il secondo tentativo: Amici non è il suo destino

Andreas Muller è disperato, dopo aver scoperto che avrebbe dovuto abbandonare questa grossa opportunità, lasciando, almeno per quest’anno, il programma di Amici 15. Lui si vedeva già trionfare al serale, dopo essere entrato a far parte della Squadra Blu. Il ballerino di origini tedesche ha dovuto, così, dire addio al suo sogno, ma non per sempre, perché, come gli ha ricordato Stefano De Martino, fuori dalla scuola ci sono molte altre opportunità che potrà cogliere.

Andreas Muller ha iniziato a studiare danza solo nel 2011 e due anni fa si era già presentato ai casting di Amici 14, non superando i provini. Quest’anno era felicissimo di essere riuscito a passare le selezioni e avere la possibilità di imparare tante cose nuove, affiancato da dei maestri di grande fama, come Veronica Peparini.

Le parole di conforto di Stefano De Martino non bastano per l’inconsolabile Andreas Muller

È stato Stefano De Martino a leggergli il referto medico sulle sue condizioni di salute. Il ballerino dei blu ha accusato una lussazione al gomito destro, che lo costringerà a portare un tutore fisso per due settimane e uno articolato per altre due, costringendolo a fare un lungo periodo di terapia. Troppo tempo perché possa proseguire il suo percorso ad Amici e troppo grave il trauma perché possa continuare a ballare senza causarne un peggioramento. Andreas vede i suoi sogni infranti e scoppia in lacrime, con Stefano che cerca di consolarlo. Andreas Muller è, così, costretto a lasciare il programma, mentre i suoi compagni sono dispiaciuti per la perdita.