Anna Tatangelo: tutti attendono le nozze, ma lei cinguetta “L’Italia ha altro a cui pensare”

0
303
Anna Tatangelo

Stavolta Anna Tatangelo ha dato una strigliata ai suoi fans: tutti attendono le sue nozze con Gigi d’Alessio, ma lei cinguetta “L’Italia ha altro a cui pensare.”

GOSSIP-Il matrimonio s’ha o non s’ha da farsi? A quanto pare no, visto che Anna Tatangelo, dopo l’ennesima stuzzicata ricevuta da un fans, ha cinguettato “L’Italia ha altro a cui pensare.”

Una bella stoccata, ma non è stata l’unica. La cantante ci ha tenuto anche a sottolineare che “Non ho rilasciato interviste né dichiarazioni in merito ad un presunto matrimonio. Silenzio. L’Italia ha altro a cui pensare.”

Anna Tatangelo smentisce le voci sul suo matrimonio

Nonostante il magazine Novella 2000 abbia scritto che lei e Gigi convoleranno a nozze il 10 settembre 2016, Anna ha smentito la notizia. Solo poche settimane fa, lei e il compagno si erano fatti una grassa risata alla faccia di chi li voleva in crisi.

Tra le altre cose, si era anche parlato di un riavvicinamento di Gigi d’Alessio all’ex moglie, ma a quanto pare anche in quel caso era tutto fumo e niente arrosto. Di recente il cantante napoletano è balzato agli onori della cronaca, perché per pagare tutti i debiti, dovrà cantare per almeno quindici anni!

Ti si preannuncia un bell’impegno, Gigi, ma chissà, forse nell’attesa arriveranno anche le nozze tante sperate dai fans!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here