Anticipazioni Grande Fratello 14: Alessandro vuole Federica

0
633

Anticipazioni Grande Fratello 14Alessandro Calabrese sembra aver fatto una scelta chiara: ora che lui e Lidia Vella sono statu fatti rientrare nella Casa del Grande Fratello 14 dopo la parentesi in Garage, il ragazzo romano ha deciso di tornare sui suoi passi e riprovarci con Federica Lepanto.

Giovedì scorso Alessandro Calabrese era stato messo davanti ad un bivio e aveva voluto un ultimo incontro chiarificatore con la sua ex, Lidia Vella, per capire se fra loro due potesse ancora scoccare la scintilla dell’amore facendo così però stare male Federica Lepanto che anche nei giorni successivi alla vista delle loro immagini ha versato lacrime amare.
Però tra Alessandro e Lidia alla fine non è successo nulla, perché la ragazza catanese gli ha confermato di essere innamorata di un altro, il famoso e misterioso modello egiziano. E così ora lui sembra essersi messo il cuore in pace ed è deciso a farsi perdonare da Federica, anche se non sarà facile recuperare il tempo perso negli ultimi giorni.

Lei comunque appare molto presa e potrebbe volerci poco per fare di nuovo breccia nei suoi sentimenti, riallacciando quella che appare una storia nella quale il pubblico crede molto. Ma i sentimenti di Alessandro saranno veri sino in fondo?