Anticipazioni Grande Fratello 14: attacchi pesanti a Federica

0
1019

Anticipazioni Grande Fratello 14 – La più amata dal pubblico, la più odiata in casa: sembra essere questo il destino di Federica Lepanto, la 22ennne futura infermiera campana che è stata protagonista assoluta nelle prime settimane del Grande Fratello 14 e che lo sarà anche questa sera.

Perché dopo gli attacchi frontali di Lidia Vella che l’aveva presa di mira per la sua storia con Alessandro Calabrese e dopo il rientro di questi ultimi due dal Garage, ora è la volta di altri coinquilini che hanno attaccato pesantemente la ragazza nelle ultime ore. Jessica, la gemellina di Lidia, ma anche Verdiana, Rossella e Kevin hanno passato la nottata a sparlare di Federica Lepanto contestando la sua forma fisica, le molte creme che usa, le ore che passa in bagno, il fatto di girare sempre mezza nuda per casa.

Critiche pesantissime condite da parole astiose che hanno scatenato i fans di Federica. In molti hanno postato messaggi sulla pagina Instagram di Alessia Marcuzzi per chiederle di intervenire duramente come aveva fatto sette giorni fa con Lidia richiamandola all’ordine. E lei ha risposto che se ne parlerà questa sera durante la diretta, senza dire nient’altro. Ma intanto la Lepanto cresce in popolarità mentre gli altri rischiano di diventare antipatici al pubblico.