Anticipazioni Grande Fratello 14: Igor si difende

0
1241

Anticipazioni Grande Fratello 14 Igor Di Giovanni si difende e sogna Uomini e Donne

Ora che è ufficialmente fuori dalla Casa del Grande Fratello 14 Igor Di Giovanni può anche affrontare le polemiche che hanno scatenato alcune sue foto comparse sui social e nelle quali ballava seminudo in alcuni locali ‘gay friendly’ di Palermo e Provincia.

Igor Di Giovanni ufficialmente è proprietario di un’azienda che fornisce autoricambi, lavoro di cui in precedenza si occupava il padre adottivo, ma confessa di non disdegnare di arrotondare lo stipendio con le serate in discoteca: “Ho visto anche io quelle foto, erano solo alcune serate nelle quali mi occupavo dell’animazione, insieme ad altri ragazzi. Si trattava di un lavoro occasionale, fatto solo per arrotondare e non ho mai fatto il cubista con il perizoma, nella vita faccio l’imprenditore”.

Però gli piacerebbe anche continuare a frequentare quel mondo della televisione che aveva già conosciuto un anno fa come corteggiatore di Teresa Cilia. Una chiamata di Uomini e Donne lo farebbe felice: “Non nego che se dovesse arrivare qualche proposta non la scarterei. Adesso tornerò alla mia vita e al mio lavoro, ma fare il tronista mi piacerebbe, così come essere protagonista di qualche pubblicità. Il mio lavoro mi permette di allontanarmi senza problemi e non dico di no a nulla.