Anticipazioni Grande Fratello 14: la verità di Lidia sul fidanzato

0
925

Anticipazioni Grande Fratello 14Lidia Vella ancora una volta ha respinto il corteggiamento di Alessandro Calabrese perché non è più innamorata di lui e perché fuori dalla Casa del Grande Fratello 14 ha un nuovo fidanzato. Peccato però che in realtà il misterioso modello egiziano di cui la ragazza ha parlato sia soltanto uno su cui ha messo gli occhi, ma il loro non sia un rapporto stabile.
È stata la stesa Lidia Vella a confessarlo: lo sta frequentando, i due si piacciono molto (almeno secondo quanto dice lei), ma non fanno coppia fissa.

E anche Jessica, la gemella che è ancora all’interno della Casa e che ovviamente non sa ancora nulla di quello che sta succedendo tra Lidia e Alessandro Calabrese in garage, ha ammesso con alcuni degli altri coinquilini che la storia con il bell’egiziano deve ancora decollare.
E allora a molti spettatori e followers del Grande Fratello 14 è venuto il sospetto che tutta la storia sia stata creata ad arte solamente per far entrare nella Casa anche questo nuovo ragazzo e creare un ulteriore motivo di contrasto tra i due ex fidanzati. Già giovedì prossimo ne sapremo di più.