Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari non molla

0
400

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, non ha nessuna intenzione di andarsene

Mai come quest’anno le voci di un possibile addio di Tina Cipollari al suo storico ruolo di opinionista a Uomini e Donne si sono rincorse. Ma il realtà la platinata creatura di Maria De Filippi non ha nessuna voglia di mollare come ha confessato in una lunga intervista al settimanale ‘Oggi’.
Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari – ha detto – ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo comunque dovrebbe farlo qualcun’altra. Per adesso lo faccio io e il pubblico, anche sui social, mi manifesta affetto e apprezzamento. Tra l’altro confesso che io da casa mi rivedo. E, credetemi, rido per quello che faccio, come se vedessi un’altra persona”. Quindi lei non si è ancora stancata di interpretate una parte che sente sua, così come il pubblico non la vuole perdere.
Ma Tina si considera più del personaggio che le è stato ritagliato addosso: “Vivo la mia parte di vita all’interno della tv indubbiamente alla luce del sole. Per me non è mai stata un’ambizione né un’aspirazione fare televisione. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata personaggio. Maria De Filippi ha creduto in me e quindi eccomi”. E assicura che la sua vita non è cambiata rispetto a quando era una sconosciuta, perché è rimasta una persona semplice.