Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina e Andrea ai ferri corti

0
270

Valentina Dallari e Andrea Melchiorri hanno fatto coppia fissa per tre mesi da quando sono usciti insieme da Uomini e Donne dopo la scelta della tronista ma ora proprio non si sopportano e non perdono occasione per attaccarsi.
Prima si sono confrontati nella nuova stagione di Uomini e Donne, con Andrea Melchiorre che ha detto di essere stato scaricato senza nemmeno una spiegazione. E ora lui e Valentina Dallari continuano ad attaccarsi sul web con insulti anche pesanti come dimostra uno scambio di messaggi su Whatsapp: “Spiegami quanto è divertente – scrive lei – darmi della tossica in tutta Italia… Ma poi per cosa? Occhio con sti giochetti che ti spedisco una bella querela di diffamazione… Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi”. E lui risponde: “Come al solito fai correre molto la fantasia. E poi attenta a prendere in giro i difetti degli altri… Perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perché fumavi e bevevi caffè senza mangiare. O la cellulite e tutti i buchi sul c… a 21 anni o il fatto che sia pelata. Anzi ti ho riempita di complimenti”.

A qual punto l’ex tronista l’ha accusato di essere falso e lui ha chiuso la polemica su Facebook: “Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri…a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi ben vedere…Non risponderò MAI piu ad una provocazione cosi infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo….”. sarà l’ultima volta?