Antonella Mosetti, la verità sul ricovero

0
328

Antonella Mosetti, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, sarebbe stata ricoverata in ospedale per un intervento alle ovaie. A rivelarlo è stata Asia Nuccetelli, che ha precisato “Ora va bene ed è tutto risolto.”

GOSSIPAntonella Mosetti, l’ex stellina di Non è la Rai, è stata ricoverata qualche giorno fa, dopo settimane difficili, per sottoporsi ad un intervento urgente. I fan, preoccupati, hanno chiesto maggiori dettagli, che puntualmente sono arrivati sul profilo di Asia Nuccetelli, figlia dell’ex gieffina:

“Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie” ha scritto la modella sul suo account Instagram. “Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po’ così, ma lì per lì abbiamo preferito non divulgare la notizia.”

Antonella Mosetti, operazione meno grave del previsto

L’intervento che ha dovuto subire la showgirl, stando alle parole della giovane Mosetti, sarebbe stato quindi meno grave del previsto. Pare inoltre che sia andato tutto bene e che non ci siano state complicazioni.

Era stata proprio la figlia dell’ex gieffina, che è legata da un rapporto dolcissimo alla madre, a rincuorarla via social con parole cariche d’affetto “Sono fiera di te mamma. Fiera perché hai superato questa cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here