Belen Rodriguez e Andrea Iannone pizzicati a Gardaland sull’Oblivion

0
458
belen rodriguez andrea iannone gardaland
belen rodriguez andrea iannone gardaland

Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme a Gardaland con il piccolo Santiago, il figlio che la showgirl argentina ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino. I due fidanzati si sono concessi un giro da brividi sull’Oblivion

GOSSIPBelen Rodriguez, dopo aver dato il via alla nuova stagione di Tu Si Que Vales, ieri si è concessa un giorno di relax con il fidanzato Andrea Iannone e il piccolo Santiago a Gardaland, il parco divertimenti situato sulle rive del Lago di Garda.$

Relax per così dire, perché dopo aver fatto qualche giro sulle giostre con il piccolo nato dalla relazione tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, hanno deciso di provare sulla loro pelle una delle giostre più spaventose e adrenaliniche del parco divertimenti.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, urla sull’Oblivion

L’Oblivion, una delle montagne russe più mozzafiato di Gardaland, dove un gruppo di persone viene portato sulla cima di una struttura per poi affrontare un volo (ancora più spaventoso di quello offerto dal Raptor) in verticale.

Nella foto di Leggo li vediamo entrambi mentre lanciano un urlo animalesco, ma sarà stato di folle divertimento o di puro terrore? Per noi la seconda, almeno a giudicare da come sono spalancate le bocche dei due fidanzati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here