Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato?

0
312

Belen Rodriguez, la showgirl argentina dalle gambe chilometriche, avrebbe un nuovo amore! Stavolta sarà quello vero o dobbiamo aspettarci un’altra delusione?

GOSSIPBelen Rodriguez è di nuovo al centro del gossip: no, non per un presunto riavvicinamento all’ex marito Stefano de Martino, ma perché dopo mesi da single, ora il suo cuore sarebbe di nuovo occupato!

Chi sarà mai la nuova fiamma che ora scalda la showgirl argentina? Secondo quanto rivelato dal magazine Chi, la Rodriguez e Marco Borriello sarebbero stati pizzicati all’interno di una nota agenzia immobiliare di Cortina d’Ampezzo.

Belen Rodriguez si trasferisce in Veneto?

I due piccioncini si stanno preparando a lasciare Milano per recarsi in un luogo ameno tra i monti? Ci siete quasi arrivati vicini: Belen Rodriguez e Marco Borriello avrebbero deciso di acquistare insieme una casa in cui trascorrere le vacanze invernali.

Eh già: nonostante Marco si sia dovuto trasferire in Sardegna a causa del suo nuovo ingaggio con il Cagliari, lui e la bella argentina appaiono più uniti che mai.

I due si erano lasciati otto anni fa, ma dopo la fine del matrimonio della Rodriguez con il ballerino e coach di Amici, pare che tra lei e Borriello ci sia stato un riavvicinamento…che sia lui il motivo per cui Belen e Stefano si sono lasciati dopo appena due anni di matrimonio?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here