Belen Rodriguez, scoppia il caos al Ricci di Milano!

0
193

 

Piccolo incidente per Belen Rodriguez al ristorante Ricci di Milano, ma stavolta non per un problema di screzi o di polemiche, bensì di…estintori!

GOSSIP-E per fortuna che, stando a quanto scritto da Belen Rodriguez sul suo profilo Instagram, doveva essere una serata molto tranquilla al ristorante Ricci di Milano, invece si è verificato un problema di non poco conto!

Stavolta però non centrano gli screzi della showgirl o le polemiche con gli avventori, bensì gli estintori! Belen Rodriguez si trovava nel locale insieme alle amiche, quando qualcosa è andato storto e uno degli estintori si è attivato, cominciando a nebulizzare ovunque e scatenando il panico.

Belen Rodriguez, mai una serata tranquilla nel suo ristorante…

Belen Rodriguez e lo chef Bastianich speravano che, almeno quel sabato sera, fosse tranquillo, e invece si sono ritrovati alle prese con un inconveniente…schiumoso “Una serata che doveva essere normale…ma chissà perché non succede mai” ha ironizzato la showgirl sul social network.

Meglio ridere che piangere, visto che nel momento in cui l’estintore (o gli estintori) sono partiti, il ristorante era pieno di clienti, molti dei quali in attesa di sedersi al tavolo o di cenare. Che dire in aggiunta, una volta ogni tanto che non ci sono litigi al Ricci, a movimentare la situazione ci hanno pensato gli oggetti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here