Belen, secondo anno di matrimonio festeggiato con video di ricordi

0
492
Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodridugez e Stefano De Martino sono sposati da due anni. La showgirl ha celebrato l’evento con un toccante video di ricordi

Sono immagini romantiche e strappalacrime quelle che Belen ha racchiuso in un video per festeggiare il secondo anno di matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl e il ballerino sono innamoratissimi nonostante alcuni brevi periodi di crisi passeggera e Belen ha voluto ricordare a De Martino quanto lo ami con un video postato su Facebook e accompagnato da un pensiero davvero romantico: ti mangio, ti strozzo, ti bacio, ti odio, ti amo. Parole che ben rappresentano la vita coniugale, fatta di amore ma anche di difficoltà da superare insieme.

E così Belen Rodriguez ha condiviso con milioni di follower un filmato con i più bei ricordi delle nozze, immagini inedite accompagnate da canzoni emozionanti che mostrano l’arrivo alla cerimonia di Stefano De Martino, visibilmente emozionato, e l’incantevole Belen nel suo abito da sposa. Vi sono poi immagini post matrimonio, della festa, con i genitori di Belen e la sorella Cecilia insieme al fidanzato Francesco Monte.