Bruce Springsteen terrorizzato da Trump!

0
271
Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

 

Bruce Springsteen sembra non aver paura di nulla, ma in realtà un piccolo terrore nel cassetto ce l’ha anche lui: Donald Trump! “Non capisco perché i lavoratori bianchi lo abbiano votato!”

GOSSIPBruce Springsteen, conosciuto come il The Boss della musica, sembra un uomo tutto d’un pezzo e che non ha paura di nulla, ma in realtà un piccolo terrore nel cassetto ce l’ha anche lui: il presidente neo eletto Donald Trump!

Il rocker, nonostante il risultato ottenuto dal candidato repubblicano alle presidenziali dell’8 novembre 2016, continua a non capire perché i lavoratori bianchi lo abbiano votato “Forse sarà per via del muro.”

Bruce Springsteen ha una sua teoria su Donald Trump

Bruce Springsteen, in un’intervista radiofonica rilasciata a Marc Maron, ha ammesso di conoscere molte persone che hanno votato Donald Trump, ma secondo lui hanno preso un gigantesco abbaglio.

“Non è una questione ideologica, non è solo che non sono d’accordo, la domanda è: queste persone sono abbastanza competenti, sono in grado di fare questo lavoro?” ha rimarcato più volte il Boss. “Le risposte che ha dato (Trump, ndr.) sono risposte che semplificano, ma sono tutte bugie e che non succederanno.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here