Carmen Russo, caduta di stile sui pattini

0
276
Carmen Russo
Carmen Russo

 

Carmen Russo decide di trascorrere qualche ora sulla pista di pattinaggio insieme ad Enzo Paolo Turchi, ma mentre si esibisce in alcune giravolte, scivola e fa una caduta epica proprio davanti agli obiettivi dei paparazzi di Nuovo!

GOSSIP-Vi è già successo di fare una figuraccia o un vero e proprio ruzzolone davanti al ragazzo o alla ragazza che vi piace? Se la risposta è sì, vi possiamo assicurare che siete in buona compagnia, perché è capitato anche a Carmen Russo…solo che lei è caduta davanti ai paparazzi!

Mentre si trovava a Cortina D’Ampezzo insieme all’immancabile Enzo Paolo Turchi, la showgirl ha deciso di trascorrere qualche ora sulla pista di pattinaggio. Tuttavia, proprio mentre si esibiva in alcune giravolte, è scivolata e ha fatto un capitombolo epico davanti agli obiettivi spianati dei fotografi di Nuovo!

Carmen Russo, la figuraccia davanti ai paparazzi

La Russo però, nonostante la caduta sul ghiaccio, l’ha presa con molta filosofia, tanto da lasciarsi andare ad una risata divertita e anche a concedersi ad una posa o due insieme ad Enzo Paolo Turchi.

Comunque non temete, malgrado lo spavento e la sorpresa di essere finita faccia a terra come i comuni mortali, la showgirl non si è rotta nulla e se l’è cavata con qualche graffietto…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here