Cindy Crawford e Rande Gerber tentano di vendere la loro casa, ma il prezzo…

0
287

 

Cindy Crawford e Rande Gerber, intercettati a Los Angeles il 18 novembre 2016 mano nella mano, stanno cercando di vendere la loro casa, ma ahimé, l’impresa si sta rivelando davvero impossibile! Tutta colpa del prezzo stellare…

GOSSIPCindy Crawford, la modella 50enne, e l’imprenditore Rande Gerber, di 54 anni, sono stati intercettati venerdì 18 novembre 2016 a Los Angeles mentre passeggiavano mano nella mano.

Di recente i due, che hanno trascorso il weekend nella parte ovest di Hollywood, si stanno cimentando in un’impresa a dir poco impossibile e degna dei migliori film. Secondo quanto rivelato da Variety, i due stanno cercando di vendere la loro casa a Malibu, se non che…

Cindy Crawford e Rande Gerber, una reggia da 60 milioni!

…la casa, oltre ad essere decisamente stellare, ha anche un prezzo stellare: la coppia chiede infatti 60 milioni di dollari, ma in compenso il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsela, avrà una bella vista sull’oceano oltre ad un surplus!

Le centinaia di ristrutturazioni fatte dalle neo coppia a partire dal mese di febbraio 2015 e che, a quanto pare, hanno cambiato di molto l’aspetto della dimora. Okay, chi è così coraggioso o coraggiosa da tentare l’azzardo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here