De Martino incontra Belen ed Emma in studio

0
242
© Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 19-10-2012 Milano spettacolo moda Moda Donna primavera-estate 2013 parterre sfilata John Richmond nella foto: Stefano de Martino © Gian Mattia D'Alberto/LaPresse 19-10-2012 Milan Woman fashion spring-summer 2013 John Richmond's parterre in the picture: Stefano de Martino

Stefano De Martino si trova in una situazione abbastanza scomoda, diviso fra gli impegni a Pequenos Gigantes, dove la sua ex moglie Belen Rodriguez conduce, e quelli come supporter ad Amici, dove invece la sua ex ragazza Emma Marrone lavora come direttore artistico. Insomma, una situazione scottante, e dato che in questi giorni il napoletano ha incontrato in studio entrambe le sue ex, ha reagito a modo suo.

I paparazzi sono sempre più convinti che fra la Rodriguez e De Martino non sia tutto finito come si racconta: le frecciatine al veleno e gli sguardi che i due si scambiavano durante la trasmissione Pequenos Gigantes farebbe pensare tutto l’opposto.

Non si può dire la stessa cosa, invece, per quanto riguarda il rapporto fra De Martino e la cantante Emma Marrone. Fra i due, durante la trasmissione Amici, non c’è stato neppure mezzo sguardo d’intesa o un sorriso. La freddezza totale fra Stefano De Martino ed Emma Marrone ha colpito tutti, soprattutto per l’assoluto mancanza di emozioni sul volto di De Martino nonostante la presenza di Emma.

Insomma, per chi batte ancora il cuore di De Martino? È proprio il caso di dire che, nel caso di Belen, se sono rose fioriranno…