Dopo 30 anni di malattia, Cher è al capolinea.

0
346

 

Sono circa trent’anni che Cherilyn Sarkisian LaPierre, alias Cher, combatte contro il virus di Epstein-Barr. Sembra che la lotta stia per terminare e Cher “mette i puntini sulle i”.

Sono anni ormai che Cher è ammalata e nel corso degli anni è stata anche costretta ad annullare alcuni eventi e concerti proprio a causa di questa malattia. Il virus di cui è affetta, Epstein-Barr, le ha causato non pochi problemi in quanto è il responsabile dell’insorgere di tumori e linfonodi. Cher si è sempre comportata come una dura, affrontando la malattia con riservatezza e “sopravvivendo” giorno per giorno.
Ultimamente però, sembra che le cose si siano complicate e a “dirlo” è il comportamento che ultimamente ha assunto Cher. Sono solo indizi, ma molto significativi. Innanzitutto la madre di Cher vive da un po’ a casa con la figlia. Sta acquistando alcune proprietà che ha intestato a sua figlia Chastity Bono e a suo figlio Elijah Blue Allman. Non sono fatti eclatanti questi. Ma non è finita qui. Secondo alcuni rumors, Cher sta chiarendo alcune questioni rimaste in sospeso coi parenti e – cosa più importante – sta quasi “sperperando” il suo patrimonio facendo costosissimi regali alla sorella e ad altri parenti.
Cher non ha ne smentito ne dichiarato nulla. Questo forse il fatto più eclatante. Dobbiamo aspettarci la dipartita di questa icona? I fan aspettano trepidanti ulteriori spoiler.