Elenoire Casalegno, gestacci al paparazzo che l’ha beccata con Daniele Bossari

0
199

 

Elenoire Casalegno, pizzicata a Milano dopo aver trascorso la serata con Daniele Bossari, ha fatto un gestaccio non proprio signorile nei confronti del paparazzo che l’ha beccata

GOSSIPLoredana Berté qualche anno fa cantava Non sono una signora, ed Elenoire Casalegno sta dimostrando con i fatti di non esserlo neanche lei. L’ex gieffina, uscita dalla casa ad un soffio dalla finale, è stata pizzicata a Milano dopo aver trascorso la serata con Daniele Bossari.

Ufficialmente i due conduttori starebbero preparando un nuovo programma televisivo (può darsi che sia la nuova stagione di Mistero?), ma nei fatti, le loro serate insieme stanno iniziando ad insospettire più di un paparazzo.

Elenoire Casalegno insulta il paparazzo a suon di gesti e…

Quello che ha beccato la Casalegno in castagna non è stato però molto fortunato, perché dopo averlo visto, la conduttrice anziché sorridere e salutarlo, gli ha fatto non uno, ma addirittura un doppio dito medio!

Non è la prima volta che Elenoire Casalegno e Daniele Bossari vengono pizzicati insieme in giro: solo due mesi prima che la conduttrice entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, erano stati fotografati mentre si scatenavano ad una festa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here