Giorgia Meloni porta il pancione alla Camera e persino la Boldrini si intenerisce!

0
535

 

Malgrado abbia perso la corsa al Campidoglio e abbia ricevuto gli attacchi di Silvio Berlusconi, Giorgia Meloni si è mostrata orgogliosamente alla Camera con il pancione…e persino la Boldrini si è intenerita!

GOSSIP-Le battaglie in politica sono sempre battaglie, ma ci sono alcuni dettagli che possono piegare anche la più dura delle avversarie: Giorgia Meloni, pur essendo uscita sconfitta dalla corsa al Campidoglio e aver ricevuto anche gli attacchi di Silvio Berlusconi, si è mostrata orgogliosamente alla camera con il pancione, mettendo a tacere persino le lingue più biforcute!

In programma c’era il voto sul decreto delle banche, ma l’ordine del giorno è stato stravolto, poiché tutti, colleghe comprese, si sono fermati a guardare come ipnotizzati il pancione della Meloni, nascosto a stento da uno scamiciato premaman che la deputata indossa al posto della divisa normale!

Giorgia Meloni combattiva e sorridente, ma la stanchezza si sente…

Gravidanza o meno, Giorgia Meloni non ha rinunciato alla combattività e al sorriso, anche se è apparsa piuttosto stremata sia dal caldo sia dal pancione. Che però ha suscitato tenerezza anche in una delle sue nemiche più agguerrite, ovvero Laura Boldrini, che messa da parte l’ascia di guerra, si è lasciata andare ad una carezza nei confronti della pancia della Meloni.

Tuttavia, nonostante cercasse di nasconderlo, anche alla deputata dei Fratelli d’Italia è scappato un sorriso grande così.