Gossip e news Belen Rodriguez: l’argentina vuole riconquistare il marito Stefano De Martino

0
262

Interessanti indiscrezioni giungono riguardo la bella argentina Belen Rodriguezche poche settimane fa aveva annunciato a tutta Italia di essere pronta a separarsi dal marito Stefano De Martino. La notizia della separazione era stata diffusa dal legale della showgirl argentina, il quale però non aveva spiegato il motivo per il quale Belen e Stefano avessero deciso di rompere il loro matrimonio.

Ebbene le news di oggi, parlando di un ritorno di fiamme, ovvero di un probabile ritorno di fiamma tra Belen e Stefano, nel senso che stando ad alcune indiscrezioni,la showgirl argentina abbia deciso di ritornare con il ballerino. Belen, stando a quanto scrive il settimanale Chi, che da sempre ha rivelato delle indiscrezioni veritiere, sembra abbia deciso di voler riconquistare il marito Stefano.Come?

Verrebbe da dire che l’occasione giusta potrebbe essere il nuovo talent Piccoli giganti, che verrà condotto proprio da marito e moglie, e che presto andrà in onda su Canale 5 e che vedrà proprio Belen e Stefano lavorare a stretto contatto. Tifiamo tutti per l’amore e auguriamo a Belen e Stefano di poter ritornare ad essere una famiglia con il piccolo Santhiago.