Gossip e news Uomini e donne, trono classico: Beatrice Valli ed il suo importante annuncio

0
192

Uomini e donne, news trono classico: Beatrice Valli con orgoglio annuncia una grande novità nella sua vita

Importanti news circa una delle corteggiatrici più seguite di Uomini e Donne, che anche dopo la fine del programma ha fatto parlare di se e della sua storia. Stiamo parlando di Beatrice Valli, l‘attuale fidanzata di Marco Fantini, l’ex tronista di Uomini e donne rimasto folgorato sin da subito dalla bellezza della ragazza, tanto da sceglierla senza tanti dubbi.

Ultimamente, secondo alcune news la coppia avrebbe attraversato dei momenti di crisi, ma i due sembrano aver superato il momento, e oggi Beatrice Valli è orgogliosa di annunciare una grande novità nella sua vita. “E poi.. Ci sono le belle notizie, quelle che danno soddisfazione nella vita e nel lavoro”, ha annunciato la bella Beatrice direttamente sulla sua pagina Instagram.

Di cosa si tratta? Beatrice Valli è diventata stilista, ha creato una sua collezione di abbigliamento che chiamerà Beatrix, e l’annuncio è arrivato direttamente sui social. “Da oggi inizierò a farvi vedere le mie creazioni, solo piccoli dettagli però perchè a me piacciono molto le sorprese”, ha aggiunto Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne..