Gossip Grande Fratello 14: Kevin festeggia il compleanno, Federica la grande esclusa

0
265

Grande Fratello 14 news: Kevin compie gli anni e festeggia insieme agli amici della casa, Federica non sembra essere stata invitata.

A qualche settimana di distanza dalla fine della 14 edizione del Grande Fratello, sembra che purtroppo la situazione riguardante l’esclusione della vincitrice non sia per niente cambiata. Nella giornata di mercoledì Kevin ha festeggiato il compleanno, insieme a tanti cari amici anche conosciuti all’interno della casa, come Simone, oltre che alla fidanzata Jessica.

Kevin,  ha deciso di festeggiare il suo compleanno dapprima in privato con la famiglia per poi passare il dopo serata in una discoteca insieme agli amici ed anche insieme a qualche fan i quali sono rimasti piuttosto sorpresi perchè hanno notato un’assenza. Stiamo parlando di Federica Lepanto, la vincitrice della 14 edizione del Grande Fratello, già esclusa in altre occasioni.

La cosa che ha sorpreso maggiormente è che Federica è stata una delle migliori amiche del trio e quindi la sua assenza non può far altro che far sorgere dei dubbi. Continuerà l’amicizia tra Federica e Jessica? E soprattutto cosa avrà fatto di male Federica per meritarsi l’indifferenza dei suoi compagni di avventura?