Gossip: Michelle Hunziker nuova voglia di maternità

0
248

Michelle Hunziker pronta per un altro figlio? Sì, ma non subito perché come ha svelato la stessa showgirl al settimanale ‘Oggi’ è meglio pensare a chi è già arrivato a riempire la sua vita e quella di Tomaso Trussardi.
“Voglio che Celeste compia almeno due anni, due anni e mezzo, poi c’è anche Sole – ha confessato Michelle Hunziker – e ho voglia di godermi le mie due bambine che sono ancora piccole. E c’è la mia cagnolina Lilli che si suicida se ne faccio un altro. Ha dovuto elaborare la nascita di Sole, poi quella di Celeste e ora è lì che fa la guardia alle due culle. Con un’altra come fa?”.

La butta sul ridere, Michelle, anche se il discorso è serio: “Tomaso non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura e non importa che sia maschio o femmina non importa, per lui basta che facciamo un altro bambino”. Un erede maschio però darebbe un senso compiuto alla nuova famiglia. E così scopriamo che il marito le gioca brutti scherzi. “Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola…”.