Gossip Uomini e donne : Karina Cascella conferma: Mattia è il suo amore

0
274

Karina Cascella è di nuovo innamorata e non fa nulla per nasconderlo. Il fortunato è Mattia Duranti, manager della nota discoteca Cocoricò e che ha sei anni meno dell’ex opinionista di Uomini e Donne.

Ma Karina Cascella, intervista dal Tgcom 24, non sembra affatto preoccupata: “È più piccolo di me di sei anni, ma è molto maturo, intelligente, simpatico e brillante. Pensavo non esistessero uomini così e invece lui esiste ed è mio”. Poi la bella napoletana racconta il loro primo incontro: “Era bellissimo, camicia nera, stava benissimo… Poi lo rivedo a Riccione una sera ad una cena e lui in maniera sfacciata mi chiede il numero di cellulare, che profumo uso perché era buonissimo e gli piaceva.”.

Da cosa nasce cosa e hanno cominciato a frequentarsi, perché Karina dice di aver capito subito come lui fosse quello giusto anche se all’inizio è andata con il freno a mano tirato ma poi si è lasciata andare: “Mi ha conquistata con la sua tenacia, la sua presenza e il suo essere premuroso e attento a tutto. So di amarlo ora più che mai”. Al momento è una storia a distanza, con lui che vive a Riccione mentre lei è a Milano, che in fondo è la città natale del suo compagno. Ecco perché sembra la volta buona.