Grande Fratello 14, è Roberto il primo potenziale concorrente

0
263

Grande Fratello 14 comincerà ufficialmente lunedì 21 settembre in prima serata su Canale 5 ma in realtà ancora prima il pubblico sarà chiamato a votare perché una delle novità è rappresentata dallo scontro tra quattro possibili candidati per la Casa più spiata d’Italia.

Sino a giovedì verranno presentati a Pomeriggio 5 e il primo di loro si chiama Roberto Goffredi: ha 29 anni, vive prevalentemente a Rimi e si alterna come barista ma anche come spogliarellista ballerino nei locali della zona. Fisico palestrato, come se non ne avessimo visti abbastanza nelle precedenti edizioni del Grande Fratello 14, e assicura di essere capace di limonare con dieci ragazze diverse in una sola sera.

Da oggi conosceremo gli altri tre candidati e poi partirà il televoto: tutti da venerdì a lunedì verranno rinchiusi in una casa galleggiante sul Tevere e si giocheranno la chance di entrare, anche se toccherà soltanto a due di loro che faranno coppia, altra grande novità dell’edizione di quest’anno. E per seguirli basterà cliccare sul sito ufficiale (www.grandefratello.mediaset.it) o sugli account ufficiali, oltre all’interno di alcuni programmi Mediaset con una serie di clip. Poi Alessia Marcuzzi comunicherà in diretta i due fortunati.