Justin Bieber si arrabbia e decide di fare questo con Instagram!

0
178

justin-bieber

Justin Bieber, dopo la discussione dello scorso agosto con la sua ex Selena Gomez, ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram, lasciando di stucco tutti i suoi ammiratori

GOSSIP-Quando è troppo, è troppo, anche se sei l’idolo di milioni di ragazzine: Justin Bieber, dopo la discussione avuta lo scorso agosto con la sua ex Selena Gomez, ha deciso di cancellare il suo profilo Instagram!

A diversi mesi da quella decisione, che ha lasciato di stucco tutti i fan, il cantante canadese ha parlato del motivo che l’ha spinto a cancellare il suo account e anche dei progetti per il suo futuro.

Justin Bieber “Instagram è un inferno!”

Durante uno dei suoi ultimi concerti, avvenuto lo scorso martedì all’Arena O2 a Londra, Justin Bieber ha urlato davanti a tutta la platea che “Instagram è un inferno ed è per il demonio. Chi pensa poi che dovrei riaprire il mio profilo? No, non lo farò.”

Un social può anche non piacere, ma da qui a dire che è l’antro di Satana e che al 90% è l’Inferno in terra, ne passa di acqua sotto i ponti. Forse il cantante canadese ha deciso di punire così tutti i fan che speravano di rivederlo insieme all’ex stellina della Disney?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here