Karina Cascella contro i fan di Giulia De Lellis “Non sfrantumatemi i…”

0
241
Karina Cascella

 

Karina Cascella, intervenuta martedì 1 novembre 2016 a Pomeriggio 5, si scaglia contro i fan di Giulia De Lellis e di Andrea Damante “Non sfrantumatemi i cosiddetti, perché io non centro niente!”

GOSSIP-Nonostante Asia Nuccetelli sia uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis continua a parlare della presunta liaison che ci sarebbe stata tra lei e il suo fidanzato, Andrea Damante.

Karina Cascella, intervenuta ieri martedì 1 novembre 2016 a Pomeriggio 5 per dare il suo punto di vista in merito alla vicenda, è stata attaccata pesantemente dai fan della coppia. Tanto pesantemente che l’ex opinionista di Uomini e Donne ha risposto loro sui social.

Karina Cascella contro i Damellis “Non si sta parlando della guerra, né di Quark, ma solo di argomenti leggeri per passare il pomeriggio!”

“Non capisco, tutte le volte che si parla del triangolo dicono che non va bene” scrive la Cascella su Instagram “Detto questo, non si sta parlando della guerra, né di Quark, ma di argomenti leggeri per passare il pomeriggio. Se mi documentassi, potrei parlare di altre cose, visto che io, a differenza di altri, ho la proprietà di linguaggio per stare in televisione.”

L’ex opinionista conclude quindi il suo intervento con una frecciatina ai Damellis “Comunque la De Lellis e Damante stanno ancora insieme, tutto procede bene e quindi io spero che tutti i fan siano felici e che non mi sfrantumino più i cosiddetti, perché io non centro niente!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here