Kim Kardashian, notte d’inferno a Parigi!

0
243
NEW YORK, NY - JUNE 01: TV Personality Kim Kardashian and rapper Kanye West attend the 2015 CFDA Fashion Awards at Alice Tully Hall at Lincoln Center on June 1, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)

 

Kim Kardashian, che in questi giorni si trova a Parigi per la Fashion Week, è stata assalita nel corso della notte da due uomini armati mentre si trovava nella stanza dell’albergo insieme ai due figli. Rapina o tentativo di rapimento?

GOSSIPKim Kardashian, moglie del rapper Kanye West e protagonista di molti reality show americani, è stata assalita nel corso della notte da due uomini armati mentre si trovava nella stanza di un albergo parigino insieme ai due figli.

L’attrice, nonché imprenditrice, si trova in questi giorni alla Paris Fashion Week e domenica era presente anche alla sfilata organizzata da Givenchy. Stando alle prime informazioni i due uomini, che erano travestiti da poliziotti, si sarebbero intrufolati nell’albergo alle 3 del mattino e avrebbero sequestrato la Kardashian insieme ai due figli.

Kim Kardashian, Kanye West interrompe il concerto per stare con la moglie

I media francesi, che hanno parlato con la polizia locale, hanno riferito anche di un furto di preziosi che ammonta a diversi milioni di euro. Kanye West, che si trovava al Meadows Festival, non appena è venuto a sapere quello che era successo, ha interrotto il concerto per raggiungere la famiglia.

Il portavoce della coppia ha riferito che la Kardashian è molto scossa, ma non si è fatta nulla, come nemmeno i due figli, ma per il momento non rilascia altre dichiarazioni in quanto le indagini sarebbero ancora in corso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here