Kim Kardashian rapina, arrestate sedici persone in Francia

0
192
Kim Kardashian
Kim Kardashian

 

A due mesi dalla rapina che subì alla Fashion Week di Parigi, arriva la prima gioia per Kim Kardashian: secondo alcuni magazine francesi, sarebbero state arrestate ben sedici persone, tutte coinvolte nella ruberia ai danni della stellina dei reality americani

GOSSIP-Tra gossip e rumors che vedono il suo matrimonio con Kanye West al capolinea, finalmente è arrivata anche una piccola gioia per Kim Kardashian. Secondo quanto rivelato da alcuni media e magazine francesi, per la rapina che subì durante la Fashion Week di Parigi sono state arrestate sedici persone.

I dettagli non sono ancora stati resi noti, ma secondo quanto emerso, gli arresti sarebbero avvenuti durante la notte di domenica 8 gennaio 2017. I criminali sono stati fermati nella capitale francese e nelle province circostanti.

Kim Kardashian, la reazione a sorpresa di Kanye West

Subito dopo la rapina subita dalla moglie, il rapper sorprese i fan interrompendo il concerto che stava facendo al Meadows Festival. Dopo essersi scusato con loro, Kanye West ha detto al microfono “Mi spiace, ho un’emergenza famigliare. Devo interrompere lo spettacolo.”

Il portavoce della coppia, qualche ora dopo, aveva rilasciato una dichiarazione in cui aveva rivelato che la stellina dei reality americani era molto scossa, ma “fisicamente incolume.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here