Marcella Bella, la confessione inaspettata

0
467

 

Marcella Bella, la voce di Montagne Verdi, a La Vita in Diretta racconta di essere stata corteggiata, quando era più giovane, dal cantante e collega Julio Iglesias, uno degli uomini più desiderati dalle donne

GOSSIPMarcella Bella, ospite de La Vita in Diretta, ha confessato un flirt inedito e che di sicuro farà impazzire di invidia le donne: quando era più giovane, la cantante di Montagne Verdi è stata corteggiata nientemeno che da Julio Iglesias!

L’artista, che è sposata da quarant’anni con Mario Morelli e del quale si è dichiarata ancora molto innamorata, ha raccontato così quell’incontro “Eravamo della stessa casa discografica e un giorno andammo a mangiare insieme. Lui, guardandomi negli occhi e facendo il suo show abituale, mi fa “Marcelita, tieni il fidanzato?”. E una voce da dietro gli risponde “Sì, sono io”. Era mio marito.

Marcella Bella racconta un dietro le quinte molto romantico a La Vita in Diretta

Un dietro le quinte molto romantico e degno di un romanzo rosa, che ha anche avuto un seguito, visto che da lì Morelli ha cominciato a corteggiarla “Mi ha conquistata con dolcezza, pazienza e un corteggiamento serrato fatto di cenette romantiche e fiori.”

E il marito che tipo è? La cantante lo ha descritto in questo modo “È una persona buona d’animo, ci vuole tanta pazienza con me perché ho un caratterino. Mi ha dato un amore felice, prima di conoscere lui credevo che l’amore fosse sofferenza. E invece con lui ho sempre sorriso.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here