Mariana Rodriguez, nuova frecciata verso Belen: “Vive con il gossip”

0
502

 

Mariana Rodriguez, la concorrente del Grande Fratello, lancia una nuova frecciata verso Belen Rodriguez: “Belen? Vive con solo il gossip”. E rivela “Vincerò io il GF Vip grazie alla mia quinta.”

GOSSIPMariana Rodriguez, la modella che si sta facendo strada anche nel mondo dello spettacolo, ha confermato al settimanale Chi la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La venezuelana, che si professa single, ha inoltre lanciato una nuova frecciata nei confronti di Belen Rodriguez.

“Belen Rodriguez?” ha affermato in tono ironico. “Praticamente vive solo con il gossip. Lei ha già una carriera avviata, la gente sa tutto di lei, è una ragazza determinata. Auguri! Io adesso mi godo il momento, sono in crescita e spero di farmi conoscere.”

Mariana Rodriguez, la sua “ricetta” per vincere il Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez, che molti considerano ormai come la nuova Belen, ha inoltre confessato “Quando vado a fare la spesa, la gente mi ferma e mi dice: “Sai che Belen si è fatta i capelli proprio come te? Io però penso che sia un caso.”

L’ex immigrata di Pechino Express 3, che si è definita una ragazza passionale, ha già una “ricetta” vincente per sbaragliare gli avversari al Grande Fratello Vip “Ho rifatto il seno due volte. Ogni volta ricresce e da una terza passa ad una quinta, come ora. Porterà fortuna, vincerò io il Grande Fratello Vip.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here