Max Pezzali “preso all’amo” dalla nuova fiamma

0
241

 

Max Pezzali, l’ex leader degli 883 e giudice durante l’ultima stagione di The Voice of Italy, è stato pizzicato sulla spiaggia di Fregene mentre veniva preso letteralmente all’amo dalla nuova compagna, Debora Pelamatti

GOSSIP-C’è chi si diverte a lanciare sassi, chi a fare castelli di sabbia, e chi ancora a farsi prendere all’amo come è accaduto a Max Pezzali, l’ex leader degli 883 e giudice durante l’ultima stagione di The Voice of Italy, che fatto il pieno di hamburgher da McDonald nelle pubblicità, si è recato a fare una passeggiata in spiaggia.

Con lui c’erano anche Deborah Pelamatti, la nuova compagna, e il figlio Hilo, avuto dall’ex moglie Martina Marinucci. La coppia si è conosciuta quattro anni fa dopo essere uscita dalla fine di due storie d’amore, entrambe molto importanti.

Max Pezzali, chi è la sua nuova compagna e come si sono conosciuti

Complice di questa conoscenza è stata un’amica che i due hanno in comune, che li ha fatti incontrare in piazza della Vittoria a Pavia. Dopo quel primo incontro non si sono mai più separati. La famiglia si è recata sulla spiaggia, poi in un ristorante poco distante, dove è pure scattato il bacio.

Deborah Pelamatti, la nuova fiamma di Max Pezzali, ha 41 anni, sette in meno del cantante, e lavora come impiegata nell’ufficio legale della Trenord. Cura inoltre la rubrica di moda Lo stiletto di Debby.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here