Michelle Hunziker vince la prova costume contro la figlia Aurora!

0
714

Michelle Hunziker, 39 anni, e la figlia Aurora Ramazzotti sono state paparazzate in bikini sulla spiaggia di Forte dei Marmi, ma a sorpresa è stata la più “anziana” Michelle a vincere il confronto: la shogirl sfoggia un fisico tonico e un’abbronzatura invidiabile

GOSSIP-Alla prova costume non sfugge nessuno dei vip, e Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti non fanno eccezione. Mamma e figlia sono state paparazzate in bikini mentre si trovavano sulla spiaggia di Forte dei Marmi, ma a sorpresa il confronto è stato vinto dalla più “anziana” Michelle.

Come mostrano le foto pubblicate su Oggi, entrambe sono state immortalate sul bagnasciuga in compagnia della piccola Celeste, figlia di Michelle Hunziker e di Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, smagliante la prima, qualche chilo di troppo la seconda!

Michelle Hunziker, che il prossimo gennaio raggiungerà il traguardo dei 40 anni, sfoggia una forma fisica a dir poco invidiabile e un fisico tonico e scultoreo, senza un grammo di ciccia, di cellulite o di imperfezioni.

Tanto fascino quindi per la bionda elvetica, che sembra migliorare con il passare degli anni, tanto da sembrare persino più snella della 19enne Aurora Ramazzotti, che ahimé, non nasconde qualche chilo di troppo né tanto meno la pelle ancora pallida e un cappellino da brivido.