News Grande Fratello 14: Simone selfie con Lidia, la foto delude i fan e Federica

0
195

Grande Fratello 14, news ex concorrenti: Simone e Lidia pubblicano alcuni scatti di loro due insieme, scatenando l’ira dei fan

E’ proprio vero che al Grande Fratello tutto può succedere e anche le più improbabili amicizie da un momento all’altro possono sbocciare, così come è vero che da un giorno all’altro le amicizie che sembravano essere durature e solide, finiscono talvolta senza una ragione. E’ il caso di Simone Nicastri, grande amico di Federica Lepanto nella casa del Grande Fratello, tanto da andare contro ad Alessandro e Lidia che in diverse occasioni hanno attaccato la vincitrice della 14esima edizione del Grande Fratello.

Proprio in queste ore, sul web sono arrivate delle foto che ritraggono Simone, proprio in compagnia di Lidia, selfie che inevitabilmente ha scatenato la rabbia dei fan di Simone così come quelli di Federica. Ci si chiede se Simone si sia realmente ricreduto sulla gemella catanese e soprattutto ci si chiede come abbia reagito Federica davanti a questa fotografia.

In realtà, sul web subito dopo è arrivata anche un’altra foto che ritrae Lidia, Alessandro, Jessica, Kevin e Simone, e dunque si ipotizza che il matematico del Grande Fratello 14, sia andato a trovare l’amico Kevin a Milano, trovando anche gli altri concorrenti. Federica Lepanto sembra non aver ancora commentato la cosa.