Gossip Grande Fratello: Raniero Monaco di Lapio debutta in tv

0
515
Gossip Grande Fratello: Raniero Monaco di Lapio debutta in tv
Gossip Grande Fratello: Raniero Monaco di Lapio debutta in tv

Grande Fratello gossip e news: ruolo da attore in Don Matteo 10 per Raniero Monaco di Lapio, il protagonista del Gf 2007

Non appena si chiudono le porte del Grande Fratello è del tutto normale chiedersi cosa facciano i protagonisti della casa, una volta terminato il reality. Le news, spesso, non sono sufficienti a soddisfare la sete di curiosità dei giovani di tutta Italia.

Ma nel caso di uno dei concorrenti del Grande Fratello 2007, le news pubblicate su internet sono davvero tante. Si tratta di Raniero Monaco di Lapio, il giovane concorrente protagonista di un’intensa storia d’amore con la modella di origine slovena Mirela Kovacevic. Un rapporto nato proprio nella casa del reality show più famoso in Italia e finito alcuni mesi dopo.

Ma le news su Raniero riguardano una partecipazione d’eccezione per l’ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Don Matteo, la famosa serie televisiva giunta, ormai, alla decima edizione. Per lui il ruolo è di Daniele Orsini, un gallerista con origini nobili e molto danaroso. Una parte particolarmente adatta al giovane ex protagonista del Grande Fratello discendente da una nobile famiglia napoletana.