Nicole Kidman, botte da 10mila dollari per salvare il matrimonio

0
244

 

Sembravano la coppia perfetta, ma ahimé, pare che tra Nicole Kidman e Keith Urban ci sia qualche problemino di troppo, tanto da far spendere loro ben 10mila dollari a seduta presso un centro specializzato

GOSSIPNicole Kidman e Keith Urban, dopo dieci anni d’amore, sarebbero giunti al capolinea e ad un passo dal divorzio. L’attrice e il rocker non sarebbero riusciti a lasciarsi alle spalle gli annosi problemi del loro matrimonio.

Tuttavia, prima di arrivare alla separazione definitiva e di farsi la guerra a suon di avvocati per i figli, i due piccioncini al contrario dei Brangelina hanno deciso di tentare il tutto e per tutto e di approdare all’ultima spiaggia.

Nicole Kidman e Keith Urban in prognosi di coppia!

Nonostante gli evidenti problemi di Keith Urban con la droga e l’alcol, che l’hanno portato anche ad essere internato in una rehab, entrambi hanno deciso di frequentare un centro specializzato in problemi di coppia.

Una soluzione esosa, visto che, stando a quanto dichiarato da Woman’s Day, ciascuna seduta costa la bellezza di 10mila dollari tondi tondi. Non solo: la Kidman e il marito si recherebbero lì ogni weekend.

Non che i due abbiano problemi di soldi, ma considerando il prezzo della struttura, dovrebbero riflettere se sia ancora il caso di riprovarci oppure di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare con un nuovo amore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here