Nina Moric pentita “Con Belen Rodriguez ho esagerato, non dovevo chiamarla trans.”

0
284

Intervistata da Tgcom24, Nina Moric ha ammesso di aver esagerato con Belen Rodriguez quando l’ha definita una trans. E su Ilary Blasi dice la sua “Più burina rispetto ad Alessia Marcuzzi.”

GOSSIPNina Moric, durante un’intervista rilasciata a Tgcom24, ha ammesso di aver esagerato con Belen Rodriguez quando l’ha definita una trans “Non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle brutte cose. Io ci avrei riso, ma lei se l’è presa.”

La denuncia, arrivata dopo due anni, è stata l’unica che la modella ha ricevuto in tutta la sua carriera. Per quanto riguarda il rapporto con i social, ha detto che la maggior parte dei post li scrive lei, anche se qualche volta si fa aiutare dal figlio o dal suo compagno.

Nina Moric spara a zero su Ilary Blasi

Nina Moric ha inoltre rilasciato alcuni commenti sui presentatori del Grande Fratello Vip “Alfonso Signorini non si può sentire. Chiudiamolo in una gabbia, non potevano prendere Antonio Banderas?”

Critiche più dure per Ilary Blasi, che ha definito meno elegante rispetto ad Alessia Marcuzzi “È molto brava e bella, ma credo che sbagli a giudicare i vip che si trovano nella casa del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi è molto più professionale e non è mai entrata nell’intimità delle persone, mentre la Blasi è più burina.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here