Nuovo tronista per Giulia uomini e donne, trono classico oggi 13 febbraio 2016

0
424

Emergono nuove news ed anticipazioni sulle prossime puntate del trono classico di Uomini e donne. Le anticipazioni del 13 febbraio 2016 sono incentrate sul nuovo tronista di Uomini e donne, di cui non se ne conosce l’identità, ma solo alcuni indizi hanno potuto far intendere chi possa sedere sul prossimo trono.

Sul web nei giorni scorsi sono apparsi alcuni possibili nomi, come Gionatan Giannotti o Andrea Melchiorre, o addirittura Fabrizio Corona, l’indizio più importante è stato lanciato direttamente dalla redazione di Uomini e donne, ovvero che si tratta del Mr Grey italiano. Nel corso dell’ultima registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne Maria de Filippi ha parlato del nuovo tronista annunciando che lo stesso sembrerebbe essere già interessato ad una corteggiatrice dell’attuale tronista Uomini e donne Lucas Peracchi, ovvero Giulia.

Come avrà reagito Lucas alla notizia dell’interessamento del nuovo tronista alla sua corteggiatrice? Il tronista Lucas sembra non essersi infastidito più di tanto, ma si sarebbe limitato a dire “Ha buon gusto”. Di conseguenza, come ha reagito la giovane corteggiatrice di fronte al quasi disinteresse di Lucas? Queste e tante news ed anticipazioni sul nuovo tronista di Uomini e donne.